Sedute

Seduta del Consiglio Municipale VI - Medio Ponente del 29.11.2021 - Seduta pubblica
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VI Consiglio
Data e ora:
29/11/2021 - 14:30
Luogo:
Videoconferenza
Ordine del giorno
Presentazione al Consiglio da parte di Residenza Anni Azzurri Sestri Ponente di recente inaugurazione.
1. Mozione presentata dalla Cons. Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Gruppo Misto”, ad oggetto: “Progetto IRCCS Collina degli Erzelli – Polo Universitario e Nuovo Ospedale del Ponente”.
2. Mozione presentata dal Cons. Mauro Montauti, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico” e dalla Cons. Marzia Riminucci, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Torri abitative Via Chiaravagna 54 R (Torri PAM)”.
3. Mozione presentata dal Cons. Mauro Montauti, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico” e dalla Cons. Marzia Riminucci, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Ponte Sergio De Simone”.
4. Mozione presentata dal Cons. Mauro Montauti, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico” e dalla Cons. Marzia Riminucci, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Restauro pensilina fermata bus Via Ciro Menotti – Sestri Ponente”.
5. Mozione presentata dal Cons. Marco Agostino Pinna, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Villa Brignole”.
6. Rettifica, per mero errore materiale, della Deliberazione del Consiglio Municipale n. 15, del 01.09.2021, ad oggetto: “Riesame ed espressione di parere, ai sensi dell’art. 60, comma 5, del Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale, sulla Proposta di Giunta al Consiglio n. 310, del 14.07.2021, ad oggetto: “Modifica del Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale”.
7. Modifica composizione “Commissione Municipale per la determinazione della riduzione del canone concessorio di beni immobili comunali con destinazione ad uso sociale a favore di enti ed associazioni che svolgono attività di interesse collettivo”.

Ing. Mario Bianchi

video seduta: