Sedute

Seduta del 11/03/2020 - SEDUTA ANNULLATA
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VI - Commissione 2
Data e ora:
11/03/2020 - 15:00
Luogo:
Palazzo Pessagno Via Sestri, 7 - 1° piano - SEDUTA ANNULLATA
Ordine del giorno
Viste le disposizioni fin qui emanate per l'emergenza coronavirus e vista l'attuale evoluzione della situazione nazionale e locale, sentita la Segreteria Generale ed in analogia a quanto disposto dalla Regione e di quanto verrà disposto per i Consigli e le Commissioni comunali si ritiene necessario ed urgente sospendere temporaneamente le sedute di Consiglio e le Commissioni municipali a data da destinarsi.
  • Presa in carico manutenzione strade non comunali del Municipio VI Medio Ponente.
   Partecipano:
   Assessore alle Manutenzioni Pietro Piciocchi e Ing. Gianluigi Gatti della Direzione Facility Management.
Ultimo aggiornamento: 09/03/2020