Iren comunica. Sospese fatturazioni e solleciti alle utenze coinvolte nell'evacuazione per emergenza ponte Morandi

Iren Spa ha sospeso la fatturazione alle utenze gas, energia elettrica e acqua negli stabili evacuati in considerazione dei pesanti disagi cui sono sottoposte le famiglie sfollate per l'emergenza ponte Morandi

Per le stesse utenze, sono state bloccate le azioni di sollecito per le bollette già emesse.

Tutte le società del Gruppo si sono messe a disposizione dell’Amministrazione civica per velocizzare il più possibile, ciascuna per le sue competenze, le attivazioni delle utenze nelle abitazioni che saranno di volta in volta individuate per l’assegnazione alle famiglie che ne avranno necessità.

Gli sportelli Iren e il numero verde 800 969696 sono in ogni caso a disposizione dei clienti per fornire tutta l’assistenza necessaria.
Ultimo aggiornamento: 17/08/2018