Eventuali disservizi rete gas e rete idrica

Comunicato IREN

In relazione a quanto accaduto questa mattina a Genova a seguito del crollo di Ponte Morandi, IREN S.p.A. comunica che:
  • Per quanto riguarda la rete gas, i tecnici sono al lavoro per isolare la zona coinvolta dal disastro. Al momento non si rilevano tuttavia particolari situazioni di pericolo
  • Per quanto riguarda la rete idrica, si sono registrati cali di pressione nella zona a ponente della Val Polcevera, dovuti con ogni probabilità a tubazioni lesionate nella zona del crollo, che al momento non sono verificabili. Attualmente non si prevedono interruzioni di fornitura se non nelle immediate vicinanze del crollo.
  • Nei prossimi giorni potranno verificarsi disservizi nella gestione dei lavori su appuntamento.
Ultimo aggiornamento: 14/08/2018