Comunicato IREN sospensione fornitura idrica mercoledì 18 aprile zona Pontedecimo

Iren Acqua comunica che, a causa di attività di verifica funzionale della rete di distribuzione, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di mercoledì 18 aprile 2018, sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Genova:

• Via Pieve di Cadore dal civ. 1 al civ. 24
• Via Campo di Tiro
• Via Lungo torrente Verde
• Via Ospedale Gallino
• Via Coni Zugna
• Via Frati C. del Colle Canepa

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati al giorno successivo

In fase di riapertura delle condotte, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidamento dell'acqua potabile, che si risolveranno comunque in breve tempo.

Il comunicato stampa è disponibile anche sul sito
www.irenacqua.it
Ultimo aggiornamento: 13/04/2018