Aree canine nel Medio Ponente

Immagine della pagina
Nell’ambito degli interventi promossi dalla Civica Amministrazione per lo sviluppo di corrette relazioni di convivenza tra proprietari e non proprietari di cani, sono stati allestiti spazi di pausa nell'area urbana.
Le aree chiamate zone di “sgambatura”, sono dotate di apposita cartellonistica e si trovano negli spazi verdi del tessuto cittadino dove i cani di proprietà possono muoversi liberamente.

Nel Municipio VI Medio Ponente quali zone di “sgambatura” sono state allestite le seguenti oasi per cani:

• Parco di Villa Rossi (Piazza Poch)
  • Giardini Rodari (Via Negro)
  • Giardini Cassiani Ingoni Ex Corderia Via Borzoli (Piazza Minoletti)
  • Giardini Longhi (Via Priano)
Ultimo aggiornamento: 21/08/2020